COME PARTECIPARE

Gli alunni, a conclusione del progetto didattico, sono invitati a realizzare, con il supporto dell’Insegnante, un elaborato artistico che consiste nella creazione, con fantasia e originalità, della PALLA della Squadra Nazionale di Pallacanestro, utilizzando il foglio A3 del kit digitale come supporto. Tutte le immagini degli elaborati saranno valutati da una Giuria che individuerà le classi vincitrici di tanti fantastici PREMI.

 

COME INVIARE le IMMAGINI dell’elaborato

Partecipare al contest è facile e veloce:

1) L’Insegnante dovrà FOTOGRAFARE la PALLA del foglio con i disegni degli alunni

2) L’Insegnante invierà le immagini entro il 4 aprile 2019 a elaborati@easybasketinclasse.it tramite una e-mail con il TITOLO DELL’ELABORATO e tutte le informazioni relative a CLASSE/SCUOLA/INSEGNANTE
Allegare alla e-mail: fino a 3 fotografie dell’elaborato (in formato jpg/png – ogni foto deve aver un peso massimo di 3 MB)

IMPORTANTE:

  • L’Insegnante referente può inviare più elaborati, uno per ciascuna classe
  • Ogni classe può partecipare con un unico elaborato
  • Gli elaborati non dovranno essere consegnati o spediti fisicamente. Sarà accettato solo materiale digitale
  • Non saranno accettati contenuti video, ppt o altri formati non indicati nel regolamento
  • Con l’invio dei materiali da parte della Scuola, viene implicitamente prestato il consenso alla pubblicazione degli stessi da parte della Società organizzatrice e dell’ente promotore FIP

Premi

COME VINCERE 21 fantastici premi

Entro il 18 aprile 2019, una Giuria valuterà tutti gli elaborati e nominerà gli elaborati vincitori sulla base di criteri quali fantasia,originalità, difficoltà nella realizzazione e coerenza con il tema di EASYBASKETinCLASSE. Il giudizio della Giuria è insindacabile.
Saranno premiate 20 classi, (una per ogni regione), che vinceranno tanti palloni Minibasket e altri premi per tutti i bambini. Tra tutte le classi, ci sarà una vincitrice assoluta che riceverà la visita di Giacomo Galanda, il quale consegnerà i PALLONI personalizzati con i disegni degli alunni.